Scrivi un nuovo post sul Guestbook

 
 
 
 
 
 
 

Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
For security reasons we save the IP address 107.22.83.0.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
Adriano Di BenedettoAdriano Di Benedetto da ROMA pubblicato il 7 gennaio 2017 at 14:56:
http://www.buonaseraroma.it/web2016/it/blog/adriano-di-benedetto/napoli-nel-cuore-consegna-3-defibrillatori-al-polo-didattico-di-amatice
MARCO LOMBARDOMARCO LOMBARDO da ROMA pubblicato il 10 ottobre 2016 at 7:45:
BELLISSIMO SPETTACOLO CON MOLTISSIMO PUBBLICO. ANCHE LUCIA L'HA MOLTO APPREZZATO. BRAVO FABRIZIO
Antonio e LilianaAntonio e Liliana da Roma pubblicato il 3 ottobre 2016 at 14:01:
Fabrizio riesce a rendere sempre più spontaneo e, al tempo stesso raffinato, uno spettacolo che, non senza un’ombra di nostalgia rievoca la musica e la verve della cultura napoletana. Gli artisti magnifici continuano a onorare la memoria di Mario.
GiovanniGiovanni da Roma pubblicato il 2 ottobre 2016 at 23:22:
Entusiasmante ed avvincente: così è stato questo spettacolo che ha coinvolto emotivamente e sentimentalmente i numerosi spettatori che hanno gremito il Teatro dell'Angelo. Bravi gli artisti che si sono susseguiti sul palco, eccezionali Tosca ed i suoi musicisti in chiusura. Il tutto reso ancor più speciale dalla nobile finalità della solidarietà. Un bravo particolare a Fabrizio che con un impegno invidiabile è riuscito a confezionare anche quest'anno un momento davvero emozionante.
gabriella de Robertgabriella de Robert da roma pubblicato il 2 ottobre 2016 at 12:28:
Grazie ancora una volta a Fabrizio che ci ha fatto riscoprire Napoli ancora una volta attraverso poesie, canzoni e riflessioni sull'idea che ognuno può fare molto per una società migliore. Gabri
PaoloPaolo da Rieti pubblicato il 2 ottobre 2016 at 8:39:
Uno spettacolo emozionante e coinvolgente che ti rende merito anche delle finalità solidali di cui l'hai caratterizzato. L'arte trova la sua piena realizzazione quando arriva dritta al cuore delle persone: voi ci siete riusciti, tutti. Un grazie a te e a tutti gli artisti!
EmanueleEmanuele da Roma pubblicato il 30 settembre 2016 at 17:41:
Una serata fantastica all'insegna delle emozioni e della parte bella della cultura napoletana. Bravi tutti è una citazione speciale per Tosca che ha incantato con la sua voce e i suoi strumentisti! Bravo Fabrizio: siamo già pronti per l'anno prossimo
Giovanna D.M.Giovanna D.M. da Roma pubblicato il 30 settembre 2016 at 17:03:
"Napoli nel cuore" : nessun titolo potrebbe essere più appropriato di questo per esprimere l'amore e il piacere di assistere ad una serata come questa.
Andrea e SusyAndrea e Susy da Casoria (Na) pubblicato il 30 settembre 2016 at 13:14:
Direttamente da Napoli non potevamo mancare a questo spettacolo che anno dopo anno diventa sempre più bello... Per chi non l'avesse ancora visto suggerisco di non mancare al prossimo appuntamento. Grande Fabrizio!
Antonio da RomaAntonio da Roma da Roma pubblicato il 30 settembre 2016 at 11:42:
Grazie Fabbrizio, grazie ospiti e grazie pubblico....tutto da da questi 4 anni di "repliche" in un crescendo di belle e "sane" emozioni all'insegna della città del Golfo dal cuore unico e speciale.
StefanoStefano da Roma pubblicato il 30 settembre 2016 at 10:27:
Complimenti per una serata davvero bella, animata da entusiasmo e volontà di comunicare in maniera sincera e spontanea. Grandi emozioni, grandi interpreti, grandi sentimenti.
StefaniaStefania da Roma pubblicato il 29 settembre 2016 at 9:40:
Spettacolo bellissimo, molto emozionante, commuovente e di grande umanità: da non perdere
Adriano Di BenedettoAdriano Di Benedetto da ROMA pubblicato il 29 settembre 2016 at 7:02:
Ho assistito al Teatro dell'Angelo uno spettacolo fatto da grandi personaggi, un pomeriggio passato con piacere in compagnia della napoletanità, forza Napoli.
VincenzoVincenzo da Napoli pubblicato il 28 settembre 2016 at 21:49:
Un esperienza unica per poter vivere per una sera la magia e l anima del popolo partenopeo tornerò sicuramente ad un altro slettacolo
Laura TerranovaLaura Terranova da Roma pubblicato il 28 settembre 2016 at 17:15:
Complimenti vivissimi per la gradevole serata che ci avete regalato domenica 25 settembre 2016 al Teatro dell’Angelo. Complimenti oltre che per gli artisti di alto spessore, anche per la verve, i testi scelti e il garbo, che è un toccasana di questi tempi. Bravi! Ottima performance! Un complimento speciale a Fabrizio Finamore, bravissimo presentatore!!
Gianpiero GamaleriGianpiero Gamaleri da Roma pubblicato il 28 settembre 2016 at 10:48:
Siamo venuti con degli amici campani che hanno potuto cantare alcune canzoni "in lingua originale" ma anche noi abbiamo apprezzato molto tutto lo spettacolo e la sua varietà.
Fulvia AnatraFulvia Anatra da Roma pubblicato il 28 settembre 2016 at 9:36:
Bellissimo spettacolo e bellissima atmosfera. Per i napoletani come me, sembra proprio di tornare a casa. Un grazie ed un bravissimo a Fabrizio, per il solito impegno profuso e per la grande professionalità, nonostante tutto sia stato messo su in maniera totalmente gratuita. Bravi tutti.
Michele DI BariMichele DI Bari da Roma pubblicato il 27 settembre 2016 at 17:11:
Ciao Fabrizio -Lo Spettacolo si e' svolto in maniera ottimale,come sempre.Mi sia permesso un piccolo suggerimento :lo spettacolo sarebbe ancora piu' completo con una parte canora dello spettacolo di maggiore durata integrando con altri brani.La cultura napoletana e' anche canto e musica quella che i nostri emigranti hanno portato con se' con l'Italia nel cuore.Un caro abbraccio- Michele Di Bari
Riccardo MuscheràRiccardo Muscherà da Napoli pubblicato il 27 settembre 2016 at 12:51:
Bravo Fabrizio !! Napoli nel cuore diventa sempre di più un appuntamento per aiutare buone cause realizzandole concretamente, ma anche un bel momento per trascorrere insieme un bel pomeriggio con te e degli artisti encomiabili per la loro disponibilità. Continua così che il mondo ha bisogno di gente generosa Un abbraccio dagli Amici di S.Egidio di Napoli
giovanni di muoiogiovanni di muoio da Roma pubblicato il 27 settembre 2016 at 8:49:
Napoli nel cuore si conferma ancora una volta come un evento in grado di fare qualcosa di concreto per chi è stato meno fortunato di noi. Lo spirito autentico con il quale si approcciano gli artisti coinvolti è la misura del grande lavoro e della passione che ci mette in primis Fabrizio e tutti quelli che con lui lavorano alla riuscita della manifestazione. Felice di aver dato anche il mio piccolo contributo.