Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 

Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
230 messaggi.
Annamaria Senatore Annamaria Senatore da Salerno pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 14:57:
Complimenti,anche quest' anno un bellissimo spettacolo aiutando i più bisognosi attraverso la Comunità di Sant'Egidio, facendo emergere uno splendido omaggio al volto bello di Napoli.
Emanuele Lombardo Emanuele Lombardo pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 11:16:
Napoli nel cuore si conferma e, dopo tanti anni, si migliora come spettacolo nel senso più pieno e vario del termine. Una qualità sempre più alta che va dal canto, alla poesia, dall'attualità alla narrativa e fino alla leggenda certa (come direbbe il prof. Colella) con interpreti di indiscusso valore. Il tempo dello spettacolo è trascorso in un attimo, lasciandoci in attesa della prossima edizione!
Emiliano Emiliano da Roma pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 14:28:
riesce sempre a trasmettere emozioni ed umiltà unendo arte e passione. Lo spettacolo vale veramente la pena, i grandi nomi che lo supportano sono una garanzia! Bravi
Rachele Rachele da Roma pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 10:27:
La napoletanità è arte, cultura e soprattutto cuore❣️Bellissimo evento, creato dall’instancabile Fabrizio Finamore in ricordo del padre, con tanti artisti straordinari del calibro di Stefano di Battista 🎷Nicky Nicolai 🎤 Andrea Rea 🎹 e Sergio Cammariere, che hanno voluto omaggiare "Napoli nel cuore" col cuore ❤️
Staff Club Napoli Capitale Azzurra Staff Club Napoli Capitale Azzurra pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 6:22:
grazie davvero di averci regalato alcune ore di pura immersione nell'amore per la Napoletanità. Spettacolo divertente, coinvolgente ma soprattutto emozionante. Artisti di spessore che hanno dato il meglio di se come raramente capita di vedere, 'senza spartito', con la sola voglia di trasmettere l'amore di Napoli nel Cuore e soprattutto per una giusta causa. Un grazie particolare all'encomiabile Maurizio de Giovanni che ci ha incantati con i suoi pensieri e le sue narrazioni emozionanti. Sempre Forza Napoli!
Michele Graziani Michele Graziani da Roma pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 20:00:
Complimenti per la bella serata , allietata da tanti bravi artisti che ci hanno fatto sentire veramente Napoli nel cuore! Una menzione speciale allo scrittore Maurizio De Giovanni : per la sua capacità espressiva e la dialettica coinvolgente saremmo rimasti ore ad ascoltarlo. La lettura del brano tratto dalla sua ultima piece teatrale e' stata proprio una gradita sorpresa.
Alberto Alberto da Roma pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 18:49:
Anche quest'anno uno spettacolo di altissimo livello, con un forte impatto emozionale grazie ai numerosi artisti che si sono alternati sul palcoscenico. Un grande ringraziamento a Fabrizio che riesce sempre a gestire un evento che ormai ritengo una consuetudine annuale irrinunciabile. Spero che la tradizione continui soprattutto per l'importanza sociale dello spettacolo ma anche per poter assicurare a tutti noi una piacevole serata con artisti di fama internazionale.
Marisa Marisa da Roma pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 18:23:
Bellissima serata, ospiti veramente di alto livello, un bravo a Fabrizio che ha saputo realizzare una serata di alto livello, un arrivederci a "Napoli nel cuore" 2024
Benedetta Benedetta pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 17:54:
Uno serata emozionante, con artisti dal calibro eccezionale. Complimenti per la bellissima iniziativa che ogni anno regala agli spettatori ricordi indelebili e tangibili risultati alla Comunità di S. Egidio! Grazie Fabrizio e tutti gli artisti e collaboratori del progetto che ci mettono il cuore!
Prof. Alessandro Collerico Prof. Alessandro Collerico da Gaeta pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 13:58:
Complimenti Fabrizio, sei stato capace di allestire uno spettacolo che tocca e manipola positivamente il cuore di ogni persona che vive la realtà odierna. Le esibizioni sono state tante originali pennellate di colore, ma tu sai bene che tante pennellate non sempre producono un bel quadro, ci vuole la mano e la genialità dell’artista per avere un capolavoro. Grazie a tutti gli artisti per il loro grande cuore che, non a parole, ma con i fatti hanno dimostrato di avere. Valutazione al sentimento di Napoli: 110, valutazione al cuore di tutti noi: 110, valutazione allo spettacolo “Napoli nel cuore”: non 110 ma 110 e lode. Grazie ancora e alla prossima!!
Filippo Filippo da Roma pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 11:01:
Napoli nel cuore è una manifestazione che nel tempo è cresciuta e non parlo delle performance degli artisti che si esibiscono, anche quest'anno abbiamo potuto vedere ed ascoltare dei grandi artisti, ma la crescita è legata al sentimento di amore verso una città e, più in generale, un modo di essere e di vivere la vita che accomuna ormai sia gli artisti che gli spettatori. Gli artisti si sono espressi in modo "confidenziale" come se stessero in famiglia, senza maschere, consapevoli che Napoli nel cuore ha un obiettivo vero, puro, pratico, senza fronzoli: aiutare le persone che necessitano di un aiuto, esaltando la generosità di una comunità che accomuna anche i non partenopei. Grazie ancora a Fabrizio che ha saputo far crescere questo sentimento negli anni. Attendiamo l'edizione del 2024 per rivederci, ancora una volta...in famiglia.
Stefano Stefano da Roma pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 19:30:
Fabrizio è una garanzia. Serata di altissimo livello. Nello stesso evento ho percepito la fusione di amore, passione, competenza e cultura. Se a questo poi si aggiunge il fine benefico, il risultato è scontato: un Successo assoluto. Una menzione particolare agli interventi di M. De Giovanni per gli spunti di riflessione e S. Cammariere per l’autenticità dei suoi racconti. Grazie grazie grazie Fabrizio!!!
Giò Di Giorgio Giò Di Giorgio da Napoli pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 19:26:
Un evento benefico di grande qualità professionalità e competenze, ottima la scelta degli ospiti che rappresentano la napoletanità, quella genuina reale vera,e non gl stereotipi che purtroppo ci addossano a destra e manca, per ultimo, un plauso a Fabrizio Finamore che porta avanti da 11 anni Napoli nel cuore con grandi sacrifici.
Enrico Enrico da Napoli pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 19:06:
Ancora una volta Fabrizio ci sorprende,riuscendo a realizzare uno Spettacolo di alto livello, che scorre veloce per oltre 2 ore.Molto bello anche il messaggio di Maurizio de Giovanni che ha ribadito che i mali di Napoli non si risolvono con la repressione poliziesca, che cura solo il sintomo, ma con la cultura, la scuola, gli assistenti sociali ed il risanamento economico, perché solo questi Curano la malattia
Riccardo Riccardo da Muscherà pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 18:27:
Grazie Fabrizio, sempre di più questo evento diventa un momento entusiasmante in cui insieme tanto artisti donano la loro professionalità per rendere la nostra città più umana. Nell immagine conclusiva in cui tutti gli artisti ed il pubblico cantavano gioiosi insieme Reginella si comprende lo spirito di Napoli nel Vuore. Ti siamo tutti riconoscenti per regalarci questi momenti pieni di emozioni
Bianca Fiengo Bianca Fiengo da Frascati pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 16:38:
Spettacolo strepitoso! Artisti straordinari! Emozione pura. Ogni anno sempre più in alto! Complimenti a Fabrizio per la nobile finalità e soprattutto per la bella dimostrazione di amore per un genitore che da tempo non c'è più .
rosa rosa da Roma pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 16:02:
Sono d'accordo con Maurizio De Giovanni, che ieri sera è stato strepitoso, non bisogna essere nati a Napoli per avere Napoli nel cuore, "serve un battito, serve essere in sintonia con l'amore e con l'emozione". Che dire allora grazie, grazie, grazie mille volte grazie a Fabrizio che ogni anno mi e ci ricorda questo battito. Ogni anno è sempre una emozione partecipare all'evento e ieri sera i battiti sono stati tanti, dai grandiosi Pino Ammendola e Vittorio Viviani, i fantastici Stefano Di Battista e Niki Nicolai, l'insuperabile Ambrogio Sparagna e Pino Daniele cantato da Michele Simonelli fino alle parole e la voce di Sergio Cammariere. Grazie davvero Fabrizio a te e alla tua famiglia per le energie che ci regali.
Lorenzo Lorenzo da Roma pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 15:59:
Ho assistito ad uno spettacolo bellissimo con tanti artisti eccezionali e bravissimi. Tuttavia l'atmosfera che ho respirato era la stessa di quando ti ritrovi con gli amici di sempre. Fabrizio grazie, grazie e ancora grazie.
Marco Marco da Roma pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 15:26:
Come al solito un bello spettacolo ben confezionato e ben condotto. Tutti gli artisti impegnati hanno dato con passione e talento il meglio di se come raramente capita di vedere. Un bravo a Fabrizio che continua ad impegnarsi con successo in questa deliziosa Napoli nel cuore.
M. Di Bari M. Di Bari da Roma pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 13:58:
Ho seguito in presenza Napoli nel cuore fin dalla sua prima rappresentazione e posso dire che ogni volta e' stata sempre al top.E'un evento di alta cultura e sempre con il merito dell'essere capace della diffusivita' della cultura e dell'essenza della vitalita' di Napoli.Un grazie a Fabrizio Finamore per le energie spese per l'evento.Un arrivederci a Napoli nel cuore 2024