Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 

Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
101 messaggi.
Emanuele Emanuele da Roma pubblicato il 17 Ottobre 2019 alle 17:28:
Come ogni anno c'è stato il tutto esaurito e anche quest'anno non siamo rimasti delusi da uno spettacolo di livello molto alto e denso di atmosfere particolari, fuori dal commercialmente corretto. Ho apprezzato moltissimo il pezzo di Viviani e quello del grande Sparagna. Spero che la raccolta abbia il successo dello spettacolo. All'anno prossimo!
Eleonora Eleonora da Ventura pubblicato il 16 Ottobre 2019 alle 10:31:
Uno spettacolo caratterizzato dalla maestosità degli ospiti e dalla partecipazione sentita di tutti Uno spettacolo che nasce dal cuore e che arricchisce l’animo degli spettatori e dei protagonisti del palcoscenico Perché come diceva Luciano de Crescenzo “Napoli non è una semplice città, è una componente dell’animo umano” ... Napoli è in ognuno di noi.
Antonio e Liliana Lettieri Antonio e Liliana Lettieri da Roma pubblicato il 16 Ottobre 2019 alle 9:33:
Carissimi, lo spettacolo che immaginate e realizzate, pur conservando l’impronta originaria, si arricchisce di anno in anno, dando senso a una Napoletanità spesso dimenticata o trascurata. La regia e la crescente maestria, associata alla bravura degli artisti, rende lo spettacolo singolarmente affascinante. Complimenti. Antonio e Liliana Lettieri
Emanuele & Sally Emanuele & Sally da Roma pubblicato il 15 Ottobre 2019 alle 21:40:
Serata memorabile e spettacolo meraviglioso grazie a Fabrizio e ai suoi ospiti di altissimo livello! Veramente commovente il ricordo di Massimo Troisi attraverso le parole di Scarpa è assolutamente sorprendente la performance di Alex Britti che ha trasformato la sua chitarra in un’orchestra! Grazie Fabrizio e W Napoli nel Cuore!!!!
Enrico Evangelista Enrico Evangelista pubblicato il 15 Ottobre 2019 alle 20:20:
Napoli nel Cuore migliora di anno in anno.lo spettacolo scorre veloce,alternando vari generi,dalla poesia,alle canzoni classiche,a musicisti di alto livello,ad interviste ricordo come quella con Renato Scarpa.Fabrizio Finamore appare sempre piu' a suo agio nell'inedito ruolo di conduttore.Una bella serata che ha illustrato anche ai non napolletani le chicche e le bellezze ,talvolta nascoste, della Cultura napoletana che abbraccia tanti campi artistici.Napoli nel Cuore ancora una volta raggiunge un duplice obiettivo: valorizzare l'Arte napletana e realizzare concretamente opere di bene
Vincenzo Vincenzo da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 19:12:
Spettacolo emozionante con ospiti eccezionali! Complimenti Fabrizio e grazie
Gabriella de robert Gabriella de robert da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 17:28:
Quanto sentimento! E stato uno spettacolo di grand emozione a cominciare da Leo Gullotta in video e da VENTURIELLO che ha cantato con tanto sentimento. Grazie
Dario Dario da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 16:47:
Fabrizio grazie per aver costruito anche questo anno un evento emozionante con la partecipazione di artisti di alto livello. Napoli e cuore si fondono alla perfezione in questo incontro e il coinvolgimento degli artisti e del pubblico è davvero eccezionale. Le finalità poi dell'evento sono un segno tangibile che con il cuore si possono fare piccole/grandi cose. Complimenti per la tua conduzione garbata e professionale e mi auguro che tu riesca a dare un seguito a questa bellissima manifestazione.
Michele Di Bari Michele Di Bari da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 15:28:
Bellissimo il tutto, particolarmente magistrale e toccante interpretazione dell'emigrante.Complimenti a tutto lo staff
Antonio Antonio da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 14:14:
Caro Fabrizio hai rinnovato emozioni, eccellenze e potenti bellezze che genera la "Napoletanità", sei riuscito come e piu' di ogni rappresentazione ad entrare nel nostro cuore ed a sensibilizzare il pubblico sui doni che ci regala la città del "Golfo" ....il tutto per uno scopo encomiabile....dare aiuto concreto tangibile agli infanti meno fortunati. grazie Fabrizio di cuore.
Carlo e Anna Rita Carlo e Anna Rita da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 13:05:
Settimo appuntamento con “Napoli nel cuore” .Non è retorica affermare che quest’anno l’evento è stato veramente d’alto livello : per ricchezza e varietà di contenuto,per la presenza di grandi protagonisti della canzone è dello spettacolo ,per la sempre ottima conduzione .Inoltre la finalità della manifestazione è veramente encomiabile. Fabrizio bravo,bravo,bravo! Appuntamento con “Napoli nel cuore 8 “
Enrico Pioli Enrico Pioli da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 11:56:
Pomeriggio indimenticabile trascorso con questa iniziativa che Fabrizio porta avanti con tenacia e grande umanità. Ogni anno emozioni nuove di mescolano con la sapiente maestria di chi vi prende parte attivamente con musiche e con parole. Grazie soprattutto per lo scopo benefico e per l’opportunità di farci conoscere i personaggi più o meno famosi che animano le nostre menti e i nostri cuori napoletani e no.
Marisa Corradini Marisa Corradini da Poggio Mirteto pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 10:50:
Grazie Fabrizio, ogni anno Napoli nel cuore è sempre più aggregante ed emozionante. Superbi musicisti e ed attori di alta professionalità ci hanno fatto gustare in pieno la cultura partenopea. Serata bellissima ed emozionante a cui avremo il piacere di partecipare anche nei prossimi anni. Grazie di cuore. Un abbraccio.
Saverio Lipori Saverio Lipori da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 9:42:
Grazie, per non abituato a partecipare da molto tempo a qualsiasi evento o rappresentazione, è stata una serata indimenticabile. Mi ha fatto gustare la cultura popolare così vicina alla vita di ogni giorno.
Valeria Pietropaolo Valeria Pietropaolo da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 9:13:
Grazie grazie grazie!!! Serata bellissima e indimenticabile!!! Musica e artisti straordinari che hanno dato il loro cuore per questa nobile iniziativa!! Grazie Fabrizio!! Ogni anno ci permetti di rivivere grandi emozioni e il bellissimo ricordo di papà. Al prossimo anno con piacere immenso. Valeria e Eulalia
Nadia Manaresi Nadia Manaresi da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 6:29:
Complimenti per la serata! Al prossimo anno
Claudio Cappabianca Claudio Cappabianca da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 6:29:
Non scrivo nulla sulla professionalità e la bravura degli organizzatori e sugli artisti che si sono prestati volentieri ad un'opera a dir poco meritoria: troppo bravi. Ciò che più colpisce in questo marasma mondiale di ipocrisia e non voler guardare alle umane sofferenze, è l'amore,che pochi purtroppo, mettono per alimentare e diffondere messaggi reali di pace. I protagonisti,tutti, hanno fatto a gara per diffondere ciò che la storia di una grande città, Napoli, nonostante tutte le sue contraddizioni ha insegnato nel corso dei secoli:ospitalità,non tenere conto delle differenze di culto o razziali,amicizia.Fabrizio con la Napoli nel cuore dimostra come l'amore per il padre possa essere mutuato per l'amore e il rispetto per gli altri. La vera cultura in tutte le sue forme artistiche è la sola via percorribile per un vero progresso sociale e sostenibile. Alla prossima edizione e speriamo che il seme di queste attività germogli. Ancora un bravissiomo a tutti i componenti del gruppo.
Gianfranco Gianfranco da Napoli pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 6:10:
Non ho potuto essere allo spettacolo ma sono certo che anche quest’anno Fabrizio ha organizzato un grande evento, sia dal punto di vista dello spettacolo che della solidarietà nel nome di una città che ha radici antiche ma che riesce a mantenere, nonostante tutto, la sua identità ed il senso di appartenenza del vero animo partenopeo proprio come suo padre ed oggi Fabrizio con i suoi figli! Essere o sentirsi napoletani non è un fatto di nascita ma uno stato d’animo... Grazie Fabri!
Giulia Lorino Giulia Lorino da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 22:06:
Uno spettacolo meraviglioso! Fabrizio Finamore bravissimo presentatore, gli ospiti d'eccezione, la finalità nobile, il ricordo della professionalità del padre... commovente. La serata tutta, nelle vibranti voci di Napoli... un successo! Un'opportunità che saremo felici di cogliere nuovamente l'anno prossimo. Grazie!
Stefano Stefano da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 21:39:
La conferma che quando le cose vengono fatte con passione, con “il cuore” si vede la differenza. Bellissima serata all’insegna di Cultura, Valori, Emozioni, Arte = Napoli nel Cuore. Complimenti Fabrizio e grazie per questa splendida serata.