Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 54.163.210.170.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
44 entries.
Mario Mario da Colleferro pubblicato il 2 ottobre 2017 alle 17:33:
Era la mia prima volta e sono rimasto estasiato. Si percepiva la partecipazione col cuore di artisti e pubblico e le performances di tutti sono state straordinarie cosi' come la regia che le ha organizzate in un filo conduttore che mi sta particolarmente a cuore. Un mix che ha creato uno spettacolo di assoluta qualita'!
Anna Rita Anna Rita pubblicato il 2 ottobre 2017 alle 16:11:
Grandi artisti e ottima conduzione. Tre ore di piacevole intrattenimento, spettacolo bellissimo e coinvolgente, per la maestria dei protagonisti e per il tema trattato: il grande cuore di Napoli. Encomiabile la finalità della serata.
Francesca Romana Francesca Romana da Roma pubblicato il 28 settembre 2017 alle 12:51:
Napoli nel cuore 2017: edizione memorabile! Questa iniziativa cresce di anno in anno. Complimenti a Fabrizio per aver avuto l'idea e per averla coltivata con tanta cura!
Stefano Stefano da Roma pubblicato il 27 settembre 2017 alle 20:24:
Che spettacolo ! Una iniziativa con un cuore grande così. Cresce di anno in anno la qualità, la partecipazione, l'emozione. Un distillato di passione e credibilità.
Lidia Lidia pubblicato il 27 settembre 2017 alle 19:58:
Spettacolo emozionante, che migliora di anno in anno, raccontando Napoli attraverso la poesia, la canzone e comicità di tanti artisti di valore da Tosca ad Arbore, Montesano, pino ammendola e Viviavi. Oltre a ciò, l'opera di dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno nel ricordo di un uomo buono e generoso come Mario Finamore. Tutto questo è Napoli del cuore.
Alberto Alberto da Roma pubblicato il 27 settembre 2017 alle 19:55:
Spettacolo che si evolve di anno in anno, garantendo un livello artistico veramente elevato. Ospiti di eccezione, spettacolo che alterna momenti di prosa a canzoni che riescono a coinvolgere il pubblico, il tutto gestito egregiamente da Fabrizio che ringrazio ancora per avermi regalato una serata di grande spettacolo. Al prossimo anno!!
Adriano Di Benedetto Adriano Di Benedetto da ROMA pubblicato il 27 settembre 2017 alle 16:41:
https://www.buonaseraroma.it/web2016/it/blog/adriano-di-benedetto/un-successo-al-teatro-dellangelo-con-la-solidariet%C3%A0-di-napoli-nel-cuore
Emanuele & Sally Emanuele & Sally da Roma & Napoli pubblicato il 27 settembre 2017 alle 13:18:
Serata memorabile che ha consacrato al successo questo spettacolo che è diventato oramai appunto fisso e atteso di fine estate. Il sold-out che ha caratterizzato questa edizione è stato ripagato da artisti di altissimo livello che ci hanno regalato tantissime emozioni! Tutti orchestrati magistralmente dalla mitica conduzione del grande Fabrizio!
Stefania Stefania da Roma pubblicato il 27 settembre 2017 alle 8:12:
Spettacolo emozionante, ricco di contenuti, con ospiti di altissimo livello e un conduttore impeccabile. Grazie e alla prossima!
Marisa e Massimo Tomassi Marisa e Massimo Tomassi da Poggio Mirteto pubblicato il 26 settembre 2017 alle 16:47:
Spettacolo avvincente dall'inizio alla conclusione, grazie alla partecipazione di artisti degni di tale nome e che hanno coinvolto la platea in tale maniera, da meritarsi continui e ripetuti applausi. Un ringraziamento sentito all'impeccabile conduzione di Fabrizio Finamore e comunque grazie a tutti per le numerose emozioni che ci avete fatto provare.
Antonio L. Antonio L. da Roma pubblicato il 26 settembre 2017 alle 15:21:
Bravo e grazie a Fabrizio e tutti gli artisti, i tecnici e chi ha contribuito dietro le quinte. Piu' di 2 ore tra gioie ...bei ricordi... emozioni... Non si faceva in tempo ad avere gli occhi lucidi per dei versi che immediatamente venivano resi allegri da altri interventi. Grazie assai paisà !!
Daniela Cotugno Daniela Cotugno da Roma pubblicato il 26 settembre 2017 alle 9:00:
Nelle edizioni precedenti non ero riuscita a vederlo! Peccato non poter recuperare! uno spettacolo incantevole, con una finalità che fa onore a chi ha organizzato e a tutti i partecipanti. Artisti di livello e grandi emozioni con la voce di Tosca e la grande personalità, insieme allo spessore umano, di Renzo Arbore! Grazie a Fabrizio Finamore per il tanto impegno! Attendiamo con ansia il prossimo!
Antonella e Enzo Barrella Antonella e Enzo Barrella da Casoria pubblicato il 25 settembre 2017 alle 19:37:
E' stato uno spettacolo fantastico. Ci siamo "consolati". Gli artisti tutti bravi. LA bella musica e le belle poesie ci hanno trasmesso tanta gioia, un bel messaggio d'amore che nella vita frenetica di tutti i giorni spesso sfugge.
Valeria Pietropaolo Valeria Pietropaolo da Roma pubblicato il 25 settembre 2017 alle 18:52:
Uno spettacolo di cuore e di tanta professionalità. Grazie Fabrizio e grazie a tutti i grandi artisti che sono intervenuti e che ci hanno permesso di respirare l'anima napoletana che tanto spesso ci manca. E grazie al caro Mario che ha permesso che quest'anima continuasse a vivere. Valeria e Eulalia
Annamaria Annamaria da Toma pubblicato il 25 settembre 2017 alle 17:04:
Spettacolo suggestivo e gradevole
Gloria Di Paola Gloria Di Paola da Roma pubblicato il 25 settembre 2017 alle 13:10:
Coinvolgente,divertente, commovente.....come è Napoli!
Tommaso Garofalo Tommaso Garofalo da Caserta pubblicato il 25 settembre 2017 alle 12:24:
Evento bellissimo. L'alternarsi degli interpreti è stata un susseguirsi di emozioni. Il cuore di Napoli è emerso in ogni momento! Tutto perfetto!
Adriano Di Benedetto Adriano Di Benedetto da ROMA pubblicato il 7 gennaio 2017 alle 14:56:
http://www.buonaseraroma.it/web2016/it/blog/adriano-di-benedetto/napoli-nel-cuore-consegna-3-defibrillatori-al-polo-didattico-di-amatice
MARCO LOMBARDO MARCO LOMBARDO da ROMA pubblicato il 10 ottobre 2016 alle 7:45:
BELLISSIMO SPETTACOLO CON MOLTISSIMO PUBBLICO. ANCHE LUCIA L'HA MOLTO APPREZZATO. BRAVO FABRIZIO
Antonio e Liliana Antonio e Liliana da Roma pubblicato il 3 ottobre 2016 alle 14:01:
Fabrizio riesce a rendere sempre più spontaneo e, al tempo stesso raffinato, uno spettacolo che, non senza un’ombra di nostalgia rievoca la musica e la verve della cultura napoletana. Gli artisti magnifici continuano a onorare la memoria di Mario.