Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 

Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
65 messaggi.
Emanuele Emanuele da Roma pubblicato il 25 ottobre 2018 alle 16:55:
Una serata di puro spettacolo fra musica, poesia e piccole chicche da un mondo ormai lontano, come la preghiera ironica della monaca del 700. Appuntamento all'anno prossimo!
Marco Carlizzi Marco Carlizzi da Roma pubblicato il 24 ottobre 2018 alle 17:51:
Grande serata !! Regista perfetto, artisti di altissimo livello e poi questo fil rouge, questa Napoli che unisce ricordi personali con un passato culturale enorme e con, alla fine, tutti noi che, appunto, abbiamo NAPOLI NEL CUORE. Grazie Fabrizio !! Al prossimo anno !!
Donatella Morandi Donatella Morandi da Roma pubblicato il 24 ottobre 2018 alle 15:20:
È sempre molto piacevole vedere che non solo Napoli è nel cuore ma anche lo spettacolo lo è.Grazie.
ettore gallelli ettore gallelli da roma pubblicato il 22 ottobre 2018 alle 10:42:
Un grande evento che si ripete ormai da anni.
Antonio Antonio pubblicato il 16 ottobre 2018 alle 7:47:
Tutto all'insegna dell' emozione..... il cuore di Napoli che entra in quello del pubblico e battono insieme per celebrare la città dai mille colori e sapori
Michele DB Michele DB da Roma pubblicato il 12 ottobre 2018 alle 19:57:
Una nuova emozione, un romantico cambiamento nella continuitá culturale partenopea di alto livello.
Fernanda Fernanda da Roma pubblicato il 12 ottobre 2018 alle 9:45:
Ogni anno assistere a questo spettacolo è come essere investiti da una grande avvolgente energia che nasce dal calore e dalla cultura del popolo napoletano.
Diana Diana da Roma pubblicato il 11 ottobre 2018 alle 5:13:
Descrivo lo spettacolo con una sola parola: emozionante! Ho partecipato per la prima volta a "Napoli nel Cuore" ed è stato un vero piacere essere stata travolta dalla simpatia e dalla bravura degli artisti che hanno solcato il palco. Cuore, passione e grande professionalità sono stati la chiave del successo di quest'evento.
Anna Rita e Carlo Anna Rita e Carlo pubblicato il 10 ottobre 2018 alle 17:15:
"Napoli nel cuore" immancabilmente riesce a farci provare forti emozioni. Non avevamo dubbi al riguardo. Anche in questa edizione grandi interpreti e prestazioni di alto livello. Complimenti Fabrizio!
Roberta Roberta pubblicato il 10 ottobre 2018 alle 9:46:
È stata la prima volta che ho partecipato all'evento Napoli nel Cuore, sono rimasta estasiata dalla serata, per gli argomenti trattati, per come sono stati affrontati e per gli artisti di spicco che sono intervenuti. Bello spettacolo per una giusta causa, complimenti!
Gabriella Gabriella da Roma pubblicato il 8 ottobre 2018 alle 19:32:
È stata una serata meravigliosa densa di sentimento veramente emozionante. Grazie Fabrizio per averci donato questo bellissimo spazio per il cuore
LUCA BONACCORSO LUCA BONACCORSO da ROMA pubblicato il 8 ottobre 2018 alle 12:54:
Buonasera mi chiamo Luca Bonaccorso e ho avuto il piacere di fare alcune foto durante la serata di Sabato. Avrei il piacere di condividerle con voi. Potete scaricarle dal seguente link : https://we.tl/t-otf1ZWHwWj Grazie
Cinzia Tedesco Cinzia Tedesco pubblicato il 8 ottobre 2018 alle 9:57:
Evento emozionante! Il ricordo di un grande giornalista si sposa con l'amore per Napoli e per la sua musica eterna. Congratulazioni a Fabrizio Finamore e un arrivederci per l'edizione 2019. 🎶🌈
Riccardo Muscherà Comunità di S.Egidio Napoli Riccardo Muscherà Comunità di S.Egidio Napoli da Napoli pubblicato il 7 ottobre 2018 alle 22:03:
Da cinque anni oramai Fabrizio sostiene con questa iniziativa le nostre opere. Quello che colpisce è la passione e la professionalità sua e degli artisti che si esibiscono che fanno si che abbia sempre più successo. C’e un segreto perché tutto questo avviene: lavorare in modo gratuito per aiutare qualcun’altro. Grazie a tutti voi
Giancarlo Giancarlo pubblicato il 7 ottobre 2018 alle 20:58:
Napoli nel cuore, grande cuore grandi emozioni. Grazie Fabrizio!
Enrico Evangelista Enrico Evangelista pubblicato il 7 ottobre 2018 alle 19:09:
Spettacolo di alto livello che ci ha fatto emozionare grazie a Nino D'Angelo, il quale ha cantato la canzone, o' pate, sconosciuta ai più ma di grande sensibilità verso tutti i papà. Gli artisti, tutti di grandi livello, hanno ancora una volta mostrato la vitalità culturale di Napoli, uno spettacolo ben lontano da serie come Gomorra che mostra solo gli aspetti più deleteri della città. Particolarmente stimolante è stata l'esecuzione di brani classici in modo innovativo come Malafemmina da parte dei chitarristi ed anema e core eseguita da un grande violinista con sullo sfondo la voce di un grande Lucio Dalla. Sarebbe auspicabile comunque il prossimo anno una sala con maggiore capienza, al fine sia di esaudire le numerose richieste ricevute, sia di raccogliere per beneficenza una somma ancora maggiore.
Paolo tavella Paolo tavella da Roma pubblicato il 7 ottobre 2018 alle 11:10:
Ancora una volta fabrizio e la sua banda di amici hanno fatto centro. Uno spettacolo emozionante ma soprattutto genuino,sincero da cui traspariva il calore e la amicizia che animavano gli artisti intervenuti. Grazie fabrizio e grazie a tutti. Ci rivediamo l'anno prossimo.
Corradini Marisa Corradini Marisa da Poggio Mirteto pubblicato il 7 ottobre 2018 alle 10:59:
Spettacolo come al solito di altissimo livello. Splendidi attori e cantanti. Vivissimi complimenti.
Valeria Pietropaolo Valeria Pietropaolo pubblicato il 7 ottobre 2018 alle 7:27:
Spettacolo pieno di emozioni e di tanta professionalità quello di ieri sera. Ancora una volta grandi ospiti, grande cultura e grande cuore. Grazie Fabrizio e grazie Mario sempre!! E grazie a Napoli sempre nel nostro ❣ Valeria e Eulalia
Alberto Alberto da Roma pubblicato il 7 ottobre 2018 alle 7:07:
Anche quest'anno abbiamo assistito ad uno spettacolo di altissimo livello per la qualità degli artisti presenti, ma soprattutto per la passione con cui Fabrizio e tutti gli "amici" di Napoli nel cuore mettono nella realizzazione di questo evento annuale. Memorabile il coinvolgimento che riescono a trasmettere in ogni momento, che quest'anno in particolare ha trascinato me e i miei genitori. Grazie Fabrizio, continua così!!!