Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 

Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
262 messaggi.
Carlo Carlo da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 13:01:
Spettacolo unico, a cui ho sempre partecipato sentendomi sempre un "privilegiato".Musica universale, poesia, recitazione, improvvisazione con degli interpreti di grandissima caratura che hanno partecipato per fini benefici, trasmettendo pura emozione e senso di appagamento.. Gli artisti andrebbero ringraziati e citati tutti perché la loro performance è stata strepitosa ma sarebbe troppo lungo..Un particolare apprezzamento a Guidi per il suo modo unico di tenere il palco e alla Confalone per la recitazione delle poesie di Edoardo.
Patrizia Patrizia da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 12:28:
Iniziativa bellissima densa di emozione, e qualità. Ringrazio per l'invito esteso alla Fondazione Califano di cui sono stata rappresentante . Grazie e complimenti.
Marco Marco da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 12:24:
Ancora una volta Fabrizio Finamore ha confezionato uno spettacolo delizioso, ricco di significati, in una location splendida, con grandi artisti accomunati da quella magica passione che si chiama "napoletanita'". Bravi tutti e bravo Fabrizio. Continua così.
Gaetano Gaetano da ROMA pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 12:20:
Anche quest'anno come in altri precedenti ho assistito all'evento Napoli del Cuore organizzato e presentato da Fabrizio Finamore in modo superbo . Napoli nel cuore non è solo uno spettacolo cui intervengono tanti ospiti illustri , ma un sentimento verso lNapoli , ma un percorso di emozioni e culturale storico nonché ideologico di pensiero verso Napoli e tutti coloro anche non partenopei che nutrono un affetto viscerale verso la città. Non menziono di proposito qualche ospite perché ritengo che farei un torto a tutti artisti intervenuti che hanno come di solito in questa manifestazione pluriennale portato al pubblico grandi emozioni passate e nuove ....un grazie finale quindi a Fabrizio Finamore che rende speciale questo evento ...
Ettore Gallelli di Badolato Ettore Gallelli di Badolato da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 9:40:
Serata fantastica di un magnifico evento che si ripete fortunatamente da 12 anni!
Massimiliano Pazzaglia Massimiliano Pazzaglia da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 8:47:
È stata una grande gioia partecipare a questo prezioso evento all’insegna della solidarietà. Uno spettacolo che mette in luce la straordinaria capacità di Napoli di unirsi nell'aiutare chi ne ha più bisogno. Mi ha commosso vedere la determinazione dei ragazzi della Comunità di S. Egidio nel trasmettere il loro messaggio di speranza e di pace, che deve sempre prevalere sulla violenza. Un sentito grazie a Fabrizio Finamore, ideatore di questa manifestazione in ricordo del papà Mario Finamore.
Chiara Chiara da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 8:33:
Veramente un bellissimo spettacolo. Musica bellissima e ho apprezzato molto anche le battute e la canzone "my way" a modo proprio
Maria teresa Pellicori Maria teresa Pellicori da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 7:49:
Uno spettacolo di altissima qualità, che coniuga passione, arte. emozioni, il tutto orchestrato con il cuore da Fabrizio Finamore. Nell’aria, il profumo di una serata tra amici, dove ciascuno vuole lasciare qualcosa di sé, per arrivare al cuore di chi ascolta e per rendere un po’ più semplice il cammino di chi e’ più indietro. Si torna a casa con il cuore più leggero….
Alberto Collerico Alberto Collerico da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 7:48:
Napoli nel cuore è ormai un appuntamento consolidato che riesce di anno in anno a sorprendere con conferme e nuovi professionisti che si alternano sul palco, orchestrati in maniera egregia da Fabrizio Finamore. Lo spettacolo, realizzato quest'anno in una location di particolare valore, riesce a far riflettere, sorridere e commuovere grazie alle interpretazioni dei vari artisti, sempre disponibili per portare avanti il fine benefico dell'evento. Come tutte le tradizioni da mantenere, appuntamento al prossimo anno per una nuova piacevole serata!!
Valentina Musella Valentina Musella da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 7:41:
Grazie per l’appassionata ed appassionante serata. Non conoscevo questa splendida manifestazione ,e sono felice di aver dato una mano , anche se piccola, alla magnifica comunità di S.Egidio. Un plauso speciale a Fabrizio Finamore, che ci ha fatto emozionare insieme a lui
Tiberia de Matteis Tiberia de Matteis da Roma pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 7:11:
Fabrizio Finamore è sempre più bravo e puo' diventare un conduttore professionista! Èriuscito a trovare un equilibrio meraviglioso fra toni affettuosi, amichevoli, conviviali, avvolgenti e un valore artistico trascinante. Tutto perfettamente organizzato e funzionale, ma anche emozionante e commovente. Fantastico! Lo so da sempre, ma si sta rivelando un'anima preziosa e creativa in crescita ad maiora. Il fine benefico allarga il cuore e si alimenta della qualità artistica potenziandosi a vicenda. Un serata al meglio possibile dell'umano.
Caterina Cilento Caterina Cilento da Roma pubblicato il 21 Settembre 2024 alle 22:38:
Serata di straordinaria emozione. Gli artisti hanno illuminato tutti noi con la passione e la grande professionalità. Grazie a Fabrizio e alla Comunità di Sant’Egidio per quello che fanno. Alla prossima!
Annamaria Senatore Annamaria Senatore da Salerno pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 14:57:
Complimenti,anche quest' anno un bellissimo spettacolo aiutando i più bisognosi attraverso la Comunità di Sant'Egidio, facendo emergere uno splendido omaggio al volto bello di Napoli.
Emanuele Lombardo Emanuele Lombardo pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 11:16:
Napoli nel cuore si conferma e, dopo tanti anni, si migliora come spettacolo nel senso più pieno e vario del termine. Una qualità sempre più alta che va dal canto, alla poesia, dall'attualità alla narrativa e fino alla leggenda certa (come direbbe il prof. Colella) con interpreti di indiscusso valore. Il tempo dello spettacolo è trascorso in un attimo, lasciandoci in attesa della prossima edizione!
Emiliano Emiliano da Roma pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 14:28:
riesce sempre a trasmettere emozioni ed umiltà unendo arte e passione. Lo spettacolo vale veramente la pena, i grandi nomi che lo supportano sono una garanzia! Bravi
Rachele Rachele da Roma pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 10:27:
La napoletanità è arte, cultura e soprattutto cuore❣️Bellissimo evento, creato dall’instancabile Fabrizio Finamore in ricordo del padre, con tanti artisti straordinari del calibro di Stefano di Battista 🎷Nicky Nicolai 🎤 Andrea Rea 🎹 e Sergio Cammariere, che hanno voluto omaggiare "Napoli nel cuore" col cuore ❤️
Staff Club Napoli Capitale Azzurra Staff Club Napoli Capitale Azzurra pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 6:22:
grazie davvero di averci regalato alcune ore di pura immersione nell'amore per la Napoletanità. Spettacolo divertente, coinvolgente ma soprattutto emozionante. Artisti di spessore che hanno dato il meglio di se come raramente capita di vedere, 'senza spartito', con la sola voglia di trasmettere l'amore di Napoli nel Cuore e soprattutto per una giusta causa. Un grazie particolare all'encomiabile Maurizio de Giovanni che ci ha incantati con i suoi pensieri e le sue narrazioni emozionanti. Sempre Forza Napoli!
Michele Graziani Michele Graziani da Roma pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 20:00:
Complimenti per la bella serata , allietata da tanti bravi artisti che ci hanno fatto sentire veramente Napoli nel cuore! Una menzione speciale allo scrittore Maurizio De Giovanni : per la sua capacità espressiva e la dialettica coinvolgente saremmo rimasti ore ad ascoltarlo. La lettura del brano tratto dalla sua ultima piece teatrale e' stata proprio una gradita sorpresa.
Alberto Alberto da Roma pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 18:49:
Anche quest'anno uno spettacolo di altissimo livello, con un forte impatto emozionale grazie ai numerosi artisti che si sono alternati sul palcoscenico. Un grande ringraziamento a Fabrizio che riesce sempre a gestire un evento che ormai ritengo una consuetudine annuale irrinunciabile. Spero che la tradizione continui soprattutto per l'importanza sociale dello spettacolo ma anche per poter assicurare a tutti noi una piacevole serata con artisti di fama internazionale.
Marisa Marisa da Roma pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 18:23:
Bellissima serata, ospiti veramente di alto livello, un bravo a Fabrizio che ha saputo realizzare una serata di alto livello, un arrivederci a "Napoli nel cuore" 2024