Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 

Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
192 messaggi.
Riccardo Muscherà Riccardo Muscherà da Napoli pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 6:23:
Ringraziamo con affetto Fabrizio per quanto si dedica e lavora per questo evento che è diventato una tradizione ed un aiuto annuale alle nostre attività. Grazie per gli artistiche offrono la loro professionalità per promuovere la cultura della nostra città e per sostenere le nostre opere. Spettacolo che ogni anno promuove novità e sorprese. Grazie a tutti voi che partecipate e con le vostre donazioni rendete possibile la solidarietà in una città che mantiene le sue contraddizioni Riccardo Muscherà Comunità di Sant'Egidio Napoli
Diana Raiano Diana Raiano da Palestrina pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 9:58:
Da napoletana espatriata questo evento mi è entrato nel cuore. Anche questa volta, seppur non dal vivo fra il pubblico, mi sono fortemente emozionata. Commossa con Mango e le sue interpretazioni delle canzoni napoletane, tanto ci manca... e poi Boccaccio e Mogol, Noa e Marisa, Caccamo... tanti napoletani di nascita o per scelta d'amore che ricordano quanto, a dispetto delle asettiche graduatorie delle città più vivibili d'Italia, Napoli è grande e prima nel cuore di tanti. Grazie Fabrizio per tutto ciò!
Marco Marco da Roma pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 8:46:
Oramai un appuntamento fisso questo che mi fa immergere ogni volta in questo grande amore che è Napoli e che è sopratutto la cultura e, se posso, i Valori che Napoli rappresenta. Grazie a Fabrizio e alla sua “cazzimma” (è un complimento eh!!), anche mio padre, a suo modo, ha apprezzato. Un abbraccio Marco
Gianfranco Gianfranco da Napoli pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 21:53:
Spettacolo che dimostra con i fatti che per essere napoletani non bisogna nascerci o viverci basta averlo nel propio stato d’animo e l’arte partenopea è di tutti gli inquilini di questo mondo 🌎
Silvia Silvia da Milano pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 15:57:
Bravi! Come sempre un lavoro corale e si percepisce che era molto sentito. Anche in questo periodo non facile , ci hai tenuti tutti uniti e siete riusciti ad organizzare un bell' evento dove molto apprezzate da parte mia sono state le presenze femminili.
Anna Rita Carlo Anna Rita Carlo da Roma pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 14:13:
Bravo Fabrizio!Nonostante le difficoltà del momento, Napoli nel cuore edizione 2021,ci ha proposto grandi artisti procurandoci profonde emozioni.Hai confermato le tue indiscusse capacità organizzative e la tua alta professionalità. Complimenti!
Serena Garofalo Serena Garofalo da Caserta pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 12:59:
Come ogni anno Napoli nel Cuore è riuscito ad esaltare la bellezza di una Napoli autentica, verace, riflessiva, una Napoli che è Modus Vivendi. Viva la napoletanità e viva sempre chi riesce a raccontarla come merita. Grazie sempre!
Maurizio F Maurizio F da Napoli pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 11:59:
Complimenti per il nono immenso regalo fatto a tutti noi, nonché a quelli che nelle annuali edizioni (e non solo) ricevono il tuo solidale aiuto. Gradiosi conduzione e show. Eccezionale l' enunciato di chi ha condotto e di Maurizio De Giovanni su Napoli città-sentimento: un Tesoro da possedere nell'anima, il quale rende migliori anche coloro che napoletani non sono. Avanti così, sempre.
Giovanni Giovanni da Roma pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 11:55:
Bravo Fabrizio!! Anche questa edizione di Napoli nel cuore ha assicurato tante emozioni ed uno spettacolo di alto livello. Ogni anno ci assicuri una piacevolissima serata, passata ad ascoltare interpreti della napoletanità più autentica.
Carmine Carmine da Roma pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 10:12:
"Napoli nel cuore" un evento che emoziona sempre di più, che ci fa ricordare le bellezze della città di Napoli, le sue tradizioni, la sua cultura e l'immensa simpatia dei suoi cittadini. Napoli entra nei nostri cuori e si radica nella nostra vita quotidiana di tutto il popolo dell'Italia. Carmine Farcomeni
Tonino Ruggiero Tonino Ruggiero da Roma pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 9:48:
L’Amore per Napoli in voi si esalta in speranza che quella città di cuori umani sappia riemergere dalle varie gomorra invasive.ancora complimenti.
Angela Angela da Napoli pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 8:09:
Bravo Fabrizio, ho visto tutto lo spettacolo, mi è piaciuto molto. Del resto sono stati sempre tutti belli. Forse quest'anno l'ho trovato ancora più interessante. Hai organizzato , con grande maestria uno spettacolo pieno di sentimento, di cultura e di emozioni. Grazie per l'amore che provi per Napoli, città che merita di essere amata, sia per la sua storia che per la generosità di emozioni che regala a tutti, anche a quelli che sono nati in altre città
Alberto Alberto da Roma pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 8:08:
Anche quest'anno Napoli nel cuore è riuscito ad assicurare uno spettacolo di altissimo livello con artisti di spessore che riescono sempre ad emozionare e lasciare il segno. Bravo Fabrizio che con il suo lavoro ci consente anche di passare una piacevole serata sempre per nobili motivi. Alla prossima edizione, per quello che è diventato ormai un appuntamento fisso!
Giancarlo Giancarlo da Roma pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 5:30:
Bravissimo Fabrizio, anche quest'anno un evento carico di emozioni, il cuore di Napoli pulsa sempre forte!
Stefania Stefania pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 23:41:
Napolinelcuore: un'iniziativa che unisce la bellezza della musica, del fare spettacolo alla bellezza di aiutare gli altri. Grazie a Fabrizio che da sempre coniuga questi due aspetti con entusiasmo e professionalità. Grazie a tutti gli artisti napoletani e non, che sostengono Napolinelcuore. Grazie a tutti coloro che aiutano a realizzarlo. Grazie a tutti coloro che si lasciano toccare da questo messaggio di solidarietà e sostengono Sant'Egidio Napoli!
Paul Paul da Amelia pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 23:36:
Nonostante non ci sia potuto essere il calore del pubblico in sala sei riuscito a sostenere e a dare ritmo al programma, avendo anche cura nel mantenere una dimensione più intima e dilatata rispetto a un prodotto televisivo tradizionale. Ottima la qualità degli interventi, con punte di vera emozione. Me lo sono goduto, grazie!
VINCENZO BARRELLA VINCENZO BARRELLA da Casoria pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 22:21:
L'evento Napoli Nel Cuore ❤️ è sempre caro a tutti noi perché riesce sempre a mantenere fresco e allo stesso tempo intenso lo spirito nobile di questa bellissima idea. Anche se è già il secondo anno che quel " mostro invisibile" del covid ci costringe alla versione online. Siamo grati al carissimo Fabrizio per trasmetterci sempre tante emozioni, anche grazie alla bontà e alla grande disponibilità degli artisti che ogni anno si avvicendano per donarci una buona dose di pura e sana napoletanità.
Danilo Danilo da Roma pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 22:03:
Che bello spettacolo Fabrizio,ci hai dato un ora abbondante di spensieratezza che proprio ci voleva,la parte su Mango mi ha rubato il cuore,poi Mogol che dire... eccezionale,grazie a tutti gli artisti che ti hanno permesso di mettere in scena questo fantastico Show,ci vediamo l'anno prossimo.... magari dal vivo!
Sisto Sisto da Lugano pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 21:31:
Bravissimo Fabrizio. Complimenti come sempre per quello che riesci a organizzare. Sempre super Marisa Laurito! E le parole di "Maggio se ne va" sono proprio adatte a te!
Annalisa Annalisa da Napoli pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 21:22:
Spettacolo ricco di emozioni, celebrativo di una città meravigliosa, Napoli, vista nei suoi aspetti artistici e nella sua anima più vera, amata dai suoi figli ed invidiata dal mondo intero. Fabrizio Finamore, così come l'amatissimo padre Mario, guardano questa splendida città con occhi sempre innamorati e con una passione sempre crescente ed in questi anni, in questa tanto attesa occasione, ci ritroviamo in tanti, tantissimi , come in una grande festa, ad amare Napoli e a sentire fortemente la sua magia che ci ammalia, ci appassiona e ci lascia senza fiato. È una città che palpita, emoziona, vive e nutre i suoi figli di arte. Complimenti sinceri! Al prossimo anno con Napoli nel ♡