18 grandi artisti sul palco, una sala sold out già 8 giorni prima dell’evento, oltre 100 richieste di ulteriori biglietti purtroppo rimaste inevase, decine di giornalisti che hanno scritto sul tema e soprattutto una raccolta per 3 importanti finalità: sono questi alcuni dei numeri della VII edizione di “Napoli Nel Cuore”, un appuntamento sempre più atteso e seguito negli anni. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo ennesimo viaggio fatto insieme nella cultura e nella solidarietà.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini – Teatro Eduardo De Filippo

13 ottobre 2019 – Ore 17,30

Leggi il Comunicato Stampa

Leggi il Comunicato Stampa II

Napoli nel Cuore 2019: la locandina ufficiale

Guarda il video di presentazione dell’evento

 
 

Con l’amichevole partecipazione di (in ordine alfabetico):

Pino Ammendola, Alex Britti, Maria Pia De Vito,Grazia Di Michele,Roberto Fabbri, Maria Letizia Gorga con Fabio Massimo Colasanti, Elisabetta Serio e Simone Salza, Renato Scarpa, Ambrogio Sparagna,Massimo Venturiello,Vittorio Viviani.

 
 

 
 

L’incasso della serata, realizzata anche quest’anno con il sostegno della Production Group  , andrà anche quest’anno a sostenere

(attraverso la consegna di buoni Prénatal e Bimbostore e ):

  • Salvamamme per il progetto “Passerotti” per l’acquisto dei beni destinati ai neonati malati o prematuri bisognosi. (Roma)
  • Comunità di Sant’Egidio di Napoli per le esigenze di mamme e bambini napoletani in difficoltà aiutati dalla Comunità. (Napoli)
  • Fondazione Emanuela Panetti per i bambini più bisognosi del progetto “Terapie Domicilari” dell’Ospedale Bambin Gesù, reparto neurologia. (Roma)

Si ringrazia tutto lo staff di Officina Pasolini e il per la fattiva collaborazione

Un grazie particolare ad Andrea Cippone e a Serena Garofalo e Diana Fevola per il loro impegno volontario, fondamentale per la riuscita dell’evento anche quest’anno.