Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 

Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
150 messaggi.
Enrico Pioli Enrico Pioli da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 11:56:
Pomeriggio indimenticabile trascorso con questa iniziativa che Fabrizio porta avanti con tenacia e grande umanità. Ogni anno emozioni nuove di mescolano con la sapiente maestria di chi vi prende parte attivamente con musiche e con parole. Grazie soprattutto per lo scopo benefico e per l’opportunità di farci conoscere i personaggi più o meno famosi che animano le nostre menti e i nostri cuori napoletani e no.
Marisa Corradini Marisa Corradini da Poggio Mirteto pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 10:50:
Grazie Fabrizio, ogni anno Napoli nel cuore è sempre più aggregante ed emozionante. Superbi musicisti e ed attori di alta professionalità ci hanno fatto gustare in pieno la cultura partenopea. Serata bellissima ed emozionante a cui avremo il piacere di partecipare anche nei prossimi anni. Grazie di cuore. Un abbraccio.
Saverio Lipori Saverio Lipori da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 9:42:
Grazie, per non abituato a partecipare da molto tempo a qualsiasi evento o rappresentazione, è stata una serata indimenticabile. Mi ha fatto gustare la cultura popolare così vicina alla vita di ogni giorno.
Valeria Pietropaolo Valeria Pietropaolo da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 9:13:
Grazie grazie grazie!!! Serata bellissima e indimenticabile!!! Musica e artisti straordinari che hanno dato il loro cuore per questa nobile iniziativa!! Grazie Fabrizio!! Ogni anno ci permetti di rivivere grandi emozioni e il bellissimo ricordo di papà. Al prossimo anno con piacere immenso. Valeria e Eulalia
Nadia Manaresi Nadia Manaresi da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 6:29:
Complimenti per la serata! Al prossimo anno
Claudio Cappabianca Claudio Cappabianca da Roma pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 6:29:
Non scrivo nulla sulla professionalità e la bravura degli organizzatori e sugli artisti che si sono prestati volentieri ad un'opera a dir poco meritoria: troppo bravi. Ciò che più colpisce in questo marasma mondiale di ipocrisia e non voler guardare alle umane sofferenze, è l'amore,che pochi purtroppo, mettono per alimentare e diffondere messaggi reali di pace. I protagonisti,tutti, hanno fatto a gara per diffondere ciò che la storia di una grande città, Napoli, nonostante tutte le sue contraddizioni ha insegnato nel corso dei secoli:ospitalità,non tenere conto delle differenze di culto o razziali,amicizia.Fabrizio con la Napoli nel cuore dimostra come l'amore per il padre possa essere mutuato per l'amore e il rispetto per gli altri. La vera cultura in tutte le sue forme artistiche è la sola via percorribile per un vero progresso sociale e sostenibile. Alla prossima edizione e speriamo che il seme di queste attività germogli. Ancora un bravissiomo a tutti i componenti del gruppo.
Gianfranco Gianfranco da Napoli pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 6:10:
Non ho potuto essere allo spettacolo ma sono certo che anche quest’anno Fabrizio ha organizzato un grande evento, sia dal punto di vista dello spettacolo che della solidarietà nel nome di una città che ha radici antiche ma che riesce a mantenere, nonostante tutto, la sua identità ed il senso di appartenenza del vero animo partenopeo proprio come suo padre ed oggi Fabrizio con i suoi figli! Essere o sentirsi napoletani non è un fatto di nascita ma uno stato d’animo... Grazie Fabri!
Giulia Lorino Giulia Lorino da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 22:06:
Uno spettacolo meraviglioso! Fabrizio Finamore bravissimo presentatore, gli ospiti d'eccezione, la finalità nobile, il ricordo della professionalità del padre... commovente. La serata tutta, nelle vibranti voci di Napoli... un successo! Un'opportunità che saremo felici di cogliere nuovamente l'anno prossimo. Grazie!
Stefano Stefano da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 21:39:
La conferma che quando le cose vengono fatte con passione, con “il cuore” si vede la differenza. Bellissima serata all’insegna di Cultura, Valori, Emozioni, Arte = Napoli nel Cuore. Complimenti Fabrizio e grazie per questa splendida serata.
Marco Carlizzi Marco Carlizzi da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 21:30:
Tks to Fabrizio che ci ricorda che “si è sempre meridionali di qualcuno” e che con questo spettacolo ogni anno ci regala un Amore (rectius: due! Uno per Napoli e uno per il proprio padre😜). Alla prossima !!!
Walter Paradiso Walter Paradiso da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 21:21:
Bellissima serata. Spero di esserci anche il prossimo anno. E' stato restituito il ritratto più bello di questa città: un luogo che si compone non solo di strade ma soprattutto di persone, sentimenti, e quell'attenzione particolare che i napoletani nutrono verso il prossimo
RosaFranzese RosaFranzese da ROM pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 21:18:
Ogni anno emozioni che si rinnovano per chi come me è un fortunato spettatore del palco di Napoli nel cuore. Emozioni che, sono sette anni che Fabrizio ci fa rivivere. È lui con la sua grande tenacia che ci fa riascoltare certe sonorità che fanno parte dell’animo umano, ovunque si sia nati, a prescindere! Grazie Fabrizio per farci partecipi di questo evento, che nasce con una finalità concreta di aiutare gli altri.
Patricia Hamill Patricia Hamill da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 21:05:
Una serata magica, Viva Napoli Thank you a tutti , grandi artisti con passione e amore per la loro terra , organizzato molto bene See you next year (spero)
Giancarlo Giancarlo pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 20:56:
È il secondo anno che assisto all’evento “Napoli nel cuore” grandi emozioni che si ripetono rinnovate. Grande cuore! Grazie Fabrizio!
Rita Rondinella Rita Rondinella da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 20:42:
Serata di alta professionalità cominciando dall’organizzazione... grandi artisti... un degno omaggio a Napoli ... GRAZIE
Anna Stracchi Anna Stracchi da Rima pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 20:38:
Napoli nel cuore, uno spettacolo che ci ha preso l'anima. Grandi personaggi che hanno saputo coniugare presente e passato con grande armonia .
Gio' Di Sarno Gio' Di Sarno da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 20:35:
Una serata eccezionale! Cultura, talento, Arte e cuore. Alle antiche officine Pasolini, questa sera è andata in scena la parte più nobile di Napoli. Mi auguro di potervi partecipare in una prossima edizione❤️🎭🎼🍀
Carla Savastani Carla Savastani da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 20:34:
Bravi, bravi, bravi. Spettacolo emozionante per chi come me ama Napoli e la sua cultura.
Samantha Samantha da Tivoli pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 20:33:
Spettacolo divertente e bellissimo con veri professionisti
Goffredo Panetti Goffredo Panetti da Roma pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 20:32:
Spettacolo bellissimo all'insegna della solidarietà, un grazie di cuore a Fabrizio Finamore. Bravissimi tutti.