230 messaggi.
Spettacolo di alto livello che ci ha fatto emozionare grazie a Nino D'Angelo, il quale ha cantato la canzone, o' pate, sconosciuta ai più ma di grande sensibilità verso tutti i papà. Gli artisti, tutti di grandi livello, hanno ancora una volta mostrato la vitalità culturale di Napoli, uno spettacolo ben lontano da serie come Gomorra che mostra solo gli aspetti più deleteri della città. Particolarmente stimolante è stata l'esecuzione di brani classici in modo innovativo come Malafemmina da parte dei chitarristi ed anema e core eseguita da un grande violinista con sullo sfondo la voce di un grande Lucio Dalla. Sarebbe auspicabile comunque il prossimo anno una sala con maggiore capienza, al fine sia di esaudire le numerose richieste ricevute, sia di raccogliere per beneficenza una somma ancora maggiore.
Ancora una volta fabrizio e la sua banda di amici hanno fatto centro. Uno spettacolo emozionante ma soprattutto genuino,sincero da cui traspariva il calore e la amicizia che animavano gli artisti intervenuti. Grazie fabrizio e grazie a tutti. Ci rivediamo l'anno prossimo.
Spettacolo come al solito di altissimo livello. Splendidi attori e cantanti. Vivissimi complimenti.
Spettacolo pieno di emozioni e di tanta professionalità quello di ieri sera. Ancora una volta grandi ospiti, grande cultura e grande cuore. Grazie Fabrizio e grazie Mario sempre!! E grazie a Napoli sempre nel nostro ❣
Valeria e Eulalia
Anche quest'anno abbiamo assistito ad uno spettacolo di altissimo livello per la qualità degli artisti presenti, ma soprattutto per la passione con cui Fabrizio e tutti gli "amici" di Napoli nel cuore mettono nella realizzazione di questo evento annuale.
Memorabile il coinvolgimento che riescono a trasmettere in ogni momento, che quest'anno in particolare ha trascinato me e i miei genitori.
Grazie Fabrizio, continua così!!!
Ero con mia madre napoletana che si è commossa più volte, e mia figlia che, pur non capendo benissimo il napoletano, ha partecipato perché ha sentito il Cuore che c'era in tutte le persone e nel loro impegno. .Complimenti a tutti per questa bellissima e lodevole iniziativa, in particolare Fabrizio cui ieri sera sono stata particolarmente fiera!
Era la mia prima volta e sono rimasto estasiato. Si percepiva la partecipazione col cuore di artisti e pubblico e le performances di tutti sono state straordinarie cosi' come la regia che le ha organizzate in un filo conduttore che mi sta particolarmente a cuore. Un mix che ha creato uno spettacolo di assoluta qualita'!
Grandi artisti e ottima conduzione. Tre ore di piacevole intrattenimento, spettacolo bellissimo e coinvolgente, per la maestria dei protagonisti e per il tema trattato: il grande cuore di Napoli. Encomiabile la finalità della serata.
Napoli nel cuore 2017: edizione memorabile! Questa iniziativa cresce di anno in anno. Complimenti a Fabrizio per aver avuto l'idea e per averla coltivata con tanta cura!
Che spettacolo !
Una iniziativa con un cuore grande così.
Cresce di anno in anno la qualità, la partecipazione, l'emozione.
Un distillato di passione e credibilità.
Spettacolo emozionante, che migliora di anno in anno, raccontando Napoli attraverso la poesia, la canzone e comicità di tanti artisti di valore da Tosca ad Arbore, Montesano, pino ammendola e Viviavi. Oltre a ciò, l'opera di dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno nel ricordo di un uomo buono e generoso come Mario Finamore. Tutto questo è Napoli del cuore.
Spettacolo che si evolve di anno in anno, garantendo un livello artistico veramente elevato. Ospiti di eccezione, spettacolo che alterna momenti di prosa a canzoni che riescono a coinvolgere il pubblico, il tutto gestito egregiamente da Fabrizio che ringrazio ancora per avermi regalato una serata di grande spettacolo. Al prossimo anno!!
https://www.buonaseraroma.it/web2016/it/blog/adriano-di-benedetto/un-successo-al-teatro-dellangelo-con-la-solidariet%C3%A0-di-napoli-nel-cuore
Serata memorabile che ha consacrato al successo questo spettacolo che è diventato oramai appunto fisso e atteso di fine estate. Il sold-out che ha caratterizzato questa edizione è stato ripagato da artisti di altissimo livello che ci hanno regalato tantissime emozioni! Tutti orchestrati magistralmente dalla mitica conduzione del grande Fabrizio!
Spettacolo emozionante, ricco di contenuti, con ospiti di altissimo livello e un conduttore impeccabile. Grazie e alla prossima!
Spettacolo avvincente dall'inizio alla conclusione, grazie alla partecipazione di artisti degni di tale nome e che hanno coinvolto la platea in tale maniera, da meritarsi continui e ripetuti applausi. Un ringraziamento sentito all'impeccabile conduzione di Fabrizio Finamore e comunque grazie a tutti per le numerose emozioni che ci avete fatto provare.
Bravo e grazie a Fabrizio e tutti gli artisti, i tecnici e chi ha contribuito dietro le quinte. Piu' di 2 ore tra gioie ...bei ricordi... emozioni... Non si faceva in tempo ad avere gli occhi lucidi per dei versi che immediatamente venivano resi allegri da altri interventi. Grazie assai paisà !!
Nelle edizioni precedenti non ero riuscita a vederlo! Peccato non poter recuperare!
uno spettacolo incantevole, con una finalità che fa onore a chi ha organizzato e a tutti i partecipanti.
Artisti di livello e grandi emozioni con la voce di Tosca e la grande personalità, insieme allo spessore umano, di Renzo Arbore!
Grazie a Fabrizio Finamore per il tanto impegno! Attendiamo con ansia il prossimo!
E' stato uno spettacolo fantastico. Ci siamo "consolati". Gli artisti tutti bravi. LA bella musica e le belle poesie ci hanno trasmesso tanta gioia, un bel messaggio d'amore che nella vita frenetica di tutti i giorni spesso sfugge.
Uno spettacolo di cuore e di tanta professionalità.
Grazie Fabrizio e grazie a tutti i grandi artisti che sono intervenuti e che ci hanno permesso di respirare l'anima napoletana che tanto spesso ci manca. E grazie al caro Mario che ha permesso che quest'anima continuasse a vivere. Valeria e Eulalia