287 messaggi.
Ogni volta ci si coinvolge con più stupore, commozione ed entusiasmo in una serata che riesce a superare l'edizione precedente con nuovi stimoli artistici e culturali. Il clima di affetto, etica e solidarietà che ispira l'occasione commemorativa di un giornalista e di un uomo che ha onorato il suo Paese e la città diventa contagioso e gli artisti che si offrono gratuitamente esprimono il meglio della loro esperienza. Il viaggio nella televisione e nel recupero della canzone napoletana immortalato da Renzo Arbore ha lasciato esplodere fantasia, creatività, magia e passione in tutti i presenti dal palco alla platea. Il dono di esserci e aiutare, come e più di sempre, premia chi lo consente e lo avalla in un'avventura scenica indimenticabile con "Napoli nel cuore".
Ogni edizione di Napoli nel Cuore è un viaggio nell’anima della città di napoli, musica, emozioni e talento.
Un grazie di cuore a Fabrizio, che con amore e dedizione tiene viva la fiamma della cultura napoletana e tende la mano a chi ogni giorno costruisce speranza nei luoghi più difficili.
Napoli nel Cuore è emozione pura: arte, musica e solidarietà che si fondono in un abbraccio alla città. La raccolta di beneficenza dà senso profondo a tutto. Grazie a Fabrizio per la passione e la dedizione con cui ogni anno trasforma l’amore per Napoli in un gesto che fa davvero bene al cuore.
Ogni edizione di Napoli nel Cuore è un abbraccio che parte dal palcoscenico e arriva dritto alla gente. C’è qualcosa di magico nel modo in cui arte, musica e solidarietà si intrecciano, restituendo alla città la sua voce più autentica.
La raccolta di beneficenza è il cuore pulsante di questa iniziativa: dimostra che fare spettacolo può anche significare fare del bene, con eleganza e umanità.
Complimenti di vero cuore a Fabrizio Finamore, che con sensibilità e amore per Napoli riesce ogni volta a far vibrare le emozioni di tutti noi.
Sono anni che seguo l’evento solo on line e devo riconoscere che dal vivo è molto più coinvolgente.
Organizzazione ottima e spettacolo emozionante! Complimenti all’ideatore e regista Fabrizio! Il prossimo anno ti vogliamo a Milano!
Un serata meravigliosa che mi ha lasciato una sensazione che ho ancora dentro, grazie a Artisti di fama internazionale, ma anche dal cuore Grande che partecipano senza ricevere un compenso, per dare un contributo all'iniziativa benefica a favore della Comunità di Sant'egidio. Qualcuno che non vive a Roma si è addirittura pagato da solo la trasferta e l'alloggio.
Artisti che hanno veramente Napoli nel cuore, attraverso la musica, la recitazione, il canto ci tramandano canzoni, opere delle tradizione napoletana che va mantenuta "viva". Grazie a tutti!!!
Complimenti per la splendida manifestazione a fine benefico sempre emozionante e con un ricco parterre di illustri ospiti.👏❤️
Ho assistito a uno spettacolo elegante, misurato, brioso ed emozionante al tempo stesso, caratteristiche che raramente convivono. Ospiti di rilievo assoluto, tanto spessore e commossa meraviglia sono stati i mattatori della serata, insieme a Fabrizio Finamore che ha tenuto in punta di bacchetta magica l'intera delicata trama di "Napoli nel cuore". Bravi
Ancora uno spettacolo di altissimo livello, fluito in modo lineare e vario, con musica, interviste e parti di recitazione. Ho particolarmente apprezzato il pezzo di Hengheller, divertente e musicalmente molto bello. Tutti hanno dato vita a uno spettacolo per un fine concreto e positivo e questo arricchisce enormemente lo spettacolo stesso
Bellissima serata, tanta professionalità competenza e passione tutto per uno scopo benefico, Grazie e complimenti Fabrizio (omonimo 😉 )
Napoli nel cuore è ogni anno un raggio di luce e speranza. Grazie agli artisti che hanno regalato momenti magici portando un messaggio di valore sulla necessità di fare del bene e sulla bellezza del dono. Ogni anno è un 'occasione di gioia e riflessione. Vi ringrazio immensamente.
Chiara Delli Noci
Lo spettacolo è ogni anno più ricco di emozioni e più piacevole. Sempre molto coinvolgente Napoli nel cuore porta speranza e la gratuità delle prestazioni degli ospiti è una testimonianza forte di solidarietà e amicizia.
Grazie.
Ciro Improta
Fabrizio grazie
È bellissimo come ogni anno tu riesca ad organizzare e presentare uno spettacolo sempre più grande ed emozionante.
Nel cuore c'è Napoli e non solo ovviamente, vanne fiero per come ce Lo ricordi.
Bravissimo
Grazie Fabrizio per questa bella serata in famiglia. Si una grande famiglia è diventata questa di Napoli nel Cuore, dove gli artisti offrono uno scampolo della loro arte gratuitamente. Questa parola è sempre più rara oggi, soprattutto se parliamo di gratuità di sentimenti oltre che in senso economico. Vedere il teatro pieno e gli artisti che si esibiscono con sincero sentimento e senza percepire alcun compenso è davvero una carezza per il cuore, che oltre che per Napoli batte per dare un aiuto a chi si trova in situazioni di difficoltà attraverso il supporto della Comunità di Sant'Egidio. Grazie ancora e complimenti per la tua capacità e caparbietà nel portare avanti negli anni questa splendida manifestazione .
Una serata divertente e piena di significato con le storie e aneddoti raccontati, accompagnati da musiche poesie molto belle.
É stato emozionante scoprire una Napoli che da Romano non conoscevo.
Evento unico nel suo genere che non solo parla di cuore ma realizzato con il cuore pulsante di tutti quelli che lo rendono possibile. Napoli vista da Roma è ancora più bella. Soprattutto quando viene raccontata con passione e competenza da professionisti come Fabrizio Finamore.
Una serata speciale dedicata a una città unica, che non smette mai di emozionare.
Musica, teatro e tanta passione per rendere omaggio a Napoli, alla sua storia, alla sua arte e alla sua anima.
Essere parte di questo evento è stato un onore — un viaggio tra note, parole e sentimenti autentici, che solo Napoli sa ispirare.
Una serata memorabile,con mostri sacri come Renzo Arbore e Marisa Laurito ,con la partecipazione di altri attori e musicisti di valore che,grazie a Fabrizio,hanno confezionato uno spettacolo di alto livello,il cui incasso oltretutto va interamente a finanziare un'attivita' benemerita,come quella praticata dalla Comunita' di Sant'Egidio a Napoli.Un bravo ed un ringraziamento a tutti gli artisti che gratuitamente hanno partecipato,alcuni come Patrizio Rispo ,sostenendo a loro carico le spese di viaggio ed alloggio
Serata fantastica grazie agli artisti di altissimo livello che si sono alternati sul palco e alla mirabile conduzione di Fabrizio. È da tanti anni che seguiamo con entusiasmo Napoli nel Cuore e ogni anno ci sorprende donandoci emozioni sempre nuove! Complimenti a tutti gli artisti che con la loro generosità e la loro bravura ci hanno regalato momenti unici a volte commoventi e a volte divertenti, ma sempre con l’unico nobile fine di valorizzare la cultura e la canzone napoletana. Resteranno memorabili l’intervento di Renzo Arbore, che con il suo garbo e la sua simpatia ha impreziosito una serata già eccezionale, la grinta di Marisa Laurito, che ha rallegrato la platea con i suoi aneddoti e la sua deliziosa esibizione canora e la Big Band guidata magistralmente dal Direttore d’Orchestra Gerardo Di Lella, che ha creato fin dall’inizio un’atmosfera incantevole che ha avvolto tutto lo spettacolo!!! Complimenti a tutti!
È stata la mia prima volta a questo evento Napoli nel Cuore organizzato da Fabrizio Finamore , che con la sua ironia e bravura ha saputo coinvolgere tutti in una serata ricca di emozioni. Sul palco si sono alternati artisti straordinari, uniti da un obiettivo nobile che ha reso l’atmosfera ancora più speciale.
Napoli entra nel cuore con la sua cultura, la sua energia e quel calore che conquista anche chi non è nato lì ma ne condivide lo spirito.
Uno spettacolo autentico, divertente e commovente, dove l’amore per Napoli e per la solidarietà si fondono in un’esperienza da ricordare. Complimenti a Napoli nel Cuore e a tutti per averci regalato una serata che resta nel cuore.